giovedì 7 maggio 2009

UFO marketing

 

Lo sapevate che anche gli UFO si occupano di pubblicità? Se guardate questo filmato ve ne accorgerete. In realtà mi viene il sospetto che il villaggio che si vede nel filmato in realtà possa appartenere agli alieni! L’idea del villaggio è ottima come copertura per celare la loro base segreta e per rapire il maggior numero possibile di esseri umani. Gli stessi umani che compaiono nel filmato sono in realtà alieni con sembianze umane e i maiali sono i “bozzoli” da cui poi nascono gli individui adulti. La piscina gonfiabile è un disco volante che appare come piscina gonfiabile a causa di un campo quanto-magnetico a materia oscura!

Geniale, davvero geniale! Quindi… occhio a dove scegliete di passare le vacanze!

5 commenti:

  1. Davvero inquietante...soprattutto il commento!
    Che storia...aoo!
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  2. Secondo me è una trovata pubblicitaria di questo posto.

    RispondiElimina
  3. Una trovata pubblicitaria che però ritengo originale e in fondo innocua

    RispondiElimina
  4. Mega fake, e basta. E' anche grazie a queste boiate che il fenomeno UFO spesso viene ridicolizzato.

    RispondiElimina
  5. Viene ridicolizzato soprattutto grazie a quelli che parlano di pleiadani, rettiliani, grigi, complotti e mentre ci sono ci mescolano un po' di fede religiosa e compagnia bella...

    RispondiElimina

In questo blog alcuni utenti incivili spesso hanno scritto alcuni commenti offensivi e pieni di volgarità. Se volete che il vostro commento sia pubblicato, evitate comportamenti che non siano consoni ad una condotta civile. Grazie.