domenica 25 gennaio 2009

Ufo durante una ripresa amatoriale

 

Continua la mia raccolta di video che mostrano presunti UFO. In questo caso possiamo vedere questo filmato in cui appare un uomo che risponde ad una chiamata al cellulare e nel frattempo passa un oggetto scuro ad alta velocità.

Anche in questo caso l'autore del filmato pensa che si tratti di un UFO, senza pensare che potrebbe essere un insetto, ad esempio.

Inoltre, come spesso avviene in questo tipo di filmati UFO, la ripresa avviene proprio nel momento in cui l'UFO passa all'interno dell'inquadratura, come se colui che riprendeva "sapesse" già che l'oggetto stava per apparire proprio lì...

1 commento:

Milly ha detto...

Ciao, tutto bene?
Ho avuto un po' da fare e per qualche giorno non sono passata e di conseguenza aggiornata.
Ho rimediato stasera e ho aggiunto anche questo blog ai miei preferiti... così faccio prima a trovarti!
Ciao, a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...