mercoledì 14 gennaio 2009

UFO: un filmato che mostra 4 luci misteriose nel cielo apparse a Parma il 10 agosto 2007

 

UFO significa oggetto volante non identificato (in italiano OVNI = Oggetto Volante Non Identificato). Capita spesso di vedere in cielo degli oggetti volanti e di non capire di cosa si tratti. Può capitare per ignoranza (cioè perché il testimone non sa bene cosa sta vedendo), oppure perché in effetti si sta osservando qualcosa di ignoto.

Da questa definizione di UFO diventa chiaro che gli UFO esistono sicuramente, perché è normale che non si conosca esattamente tutto ciò che vola sopra le nostre teste.

Una cosa del tutto diversa invece è affermare che questi UFO siano di origine aliena, cioè siano "mezzi di trasporto" di civiltà tecnologiche provenienti da pianeti di altre stelle. Per affermare una cosa del genere non basta vederli!

Quando qualcuno vede un puntino luminoso nel cielo che si muove a zig zag e dice, con allarmante sicumera, che si tratta di un'astronave proveniente da Zeta Reticuli e guidata dai grigi, fa un salto logico certamente eccessivo.

Il filmato presentato questa volta fa vedere degli UFO veri, nel senso che le quattro luci rosse che si vedono nel cielo non si riescono a ricondurre a oggetti volanti conosciuti. Naturalmente questo non significa che non sia possibile eventualmente identificarli ad una analisi più approfondita.

Il video è stato ripreso a Parma il 10 agosto 2007 dopo le ore 23.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...