domenica 1 marzo 2009

UFO durante l’attacco alle Torri Gemelle

 

La distruzione delle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001 costituisce uno degli eventi più gravi che si sono verificati nella storia. Come spesso succede in questi casi, il dolore, lo sgomento, la sofferenza, le domande si trascinano ancora nonostante gli anni passati. Per molti anni ancora gli interrogativi su questo evento resteranno senza risposta.

Ogni evento che nello stesso tempo è grandioso e doloroso viene ammantato di mistero. Le Torri Gemelle non fanno eccezione. Alcuni dicono di avere visto il volto del demonio fare capolino tra le volute di fumo che uscivano dalle fiamme, altri giurano di avere visto alcuni UFO che sorvolavano la zona, sia prima che dopo la tragedia.

In questo filmato possiamo vedere che un piccolo oggetto scuro, di forma irregolare, passa nel campo inquadrato e scompare sulla sinistra. Il fumo dell’incendio sembra dietro l’oggetto che quindi dovrebbe essere in primo piano rispetto alla Torre.

L’immagine ripresa ci mostra un UFO vero e proprio, cioè un oggetto volante non identificato, perché in effetti non riusciamo a capire di cosa si tratti. Ovviamente questo video non ci autorizza a pensare che si tratti di un veicolo spaziale proveniente da Zeta Reticuli! :-)

Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma non mi stupirei se fosse semplicemente un aereo o un elicottero, anche se non è possibile dirlo con sicurezza visto che la sua struttura non si vede per niente bene.

5 commenti:

Milly ha detto...

Immagini sempre impressionanti... con o senza UFO!
A mio parere, se fosse un alieno la "cosa" nera in movimento, osservando la nostra stupidità congenita, se l'è data a gambe (o tentacoli!)levate!
Ciao, a presto.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Beh, spesso penso che gli alieni, se dovessero venire sulla Terra, se ne andrebbero perché non troverebbero tracce di forme di vita intelligente... ;-)

Anonimo ha detto...

Quello era un ufo vero! A chi non ci credesse: avete mai visto aerei di quella forma? riflettete... ciao!

Giuseppe Nicosia ha detto...

Infatti era un UFO vero, come ho detto. Peccato che in questo modo ne sappiamo quanto prima

Unknown ha detto...

secondo me quello che voi chiamate ufo é semplicemente un elicottero se guardi in un pezzo di filmato si vede anche la coda.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...