Chi ha filmato questo video ha capito perfettamente il meccanismo degli avvistamenti UFO. Un riflesso di un’altra dimensione? Creature spiritualmente superiori? Telepatia? Oppure la plafoniera di un lampadario? Molti non esiterebbero a ipotizzare la presenza di una civiltà aliena pronta a portare un messaggio di pace e di amore all’umanità, ma anche l’ipotesi di un lampadario non è da scartare ;-)
Se fosse stato fatto in bianco e nero e un po’ più sfocato, questo filmato si sarebbe potuto davvero spacciare per un autentico filmato UFO e molti, ci potete credere ciecamente, lo avrebbero considerato tale. Evviva gli alieni già presenti sulla Terra! :-)
5 commenti:
Impiccati-gnomo-fatti un aggiornamento sei rimasto ai tenpi della pietra-quello e' il lampadario di casa tua-sempre c he ne hai uno.Che razza di gente che gira sulla rete
Certo gli UFO non esistono proprio, ma per fortuna il mondo è popolato da molti UWO (unidentified walking objects): io ne vedo tantissimi ogni giorno...
Anche io vedo UWO ogni giorno. A questi ci credo, infatti :-)
io ci credo agli ufo..perchè l'universo è tanto grande che è impossibile che esistiamo solo noi...il filmato è una ficata...ma che voleva farci credere?
Allora credi alla vita intelligente nell'Universo, che è un altro paio di maniche... (a questo ci credo anche io) La presenza degli alieni sulla Terra invece è ben altra cosa e di questa affermazione non ci sono prove, se non vaghe affermazioni di persone di dubbia fama, foto sfocate, filmati traballanti e altre amenità che spesso ho descritto anche in questo blog.
Posta un commento