Gli avvistamenti UFO a Bentwaters durarono per tre notti, iniziando dopo la mezzanotte del 26 dicembre 1980 e riproponendosi fino alla notte del 28. Il sergente Penniston, che riferì sotto ipnosi di essersi trovato immerso in una luce fortissima e di aver visto dei simboli su una superficie argentea, disse di aver ricevuto immagini e pensieri da cui si capiva che quelli atterrati nella Foresta di Rendlesham erano viaggiatori provenienti dal futuro che cercavano disperatamente di porre rimedio ad un serio problema medico prelevando materiale genetico di forme di vita terrestri poiché lo ritenevano una sorta di "cerotto" utile alla la propria sopravvivenza.
In questo filmato troverete il parere di Nick Pope e dell'ufologa Jenny Randles.
La storia è molto fantascientifica, ma ha il suo fascino. Ovviamente si tratta solo di testimonianze e per giunta sotto ipnosi. Direi che ci troviamo di nuovo di fronte ad un caso che non aggiunge nulla alla nostra conoscenza degli UFO e ci convince sempre di più che ci troviamo di fronte ad un “fenomeno” di origine del tutto terrestre ed umana.
4 commenti:
Di fantascienza ci sei solo tu-AGGIORNATI
Non c'è bisogno di aggiornarsi: ci sei tu che mi aggiorni sempre in maniera così esauriente! ;-)
Se non ricordo male venne fuori che era tutta una bufala orchestrata da un gruppo di locali per rilanciare l'attivita' dell'albergo che stava fallendo
Ottima segnalazione di anonimo (il secondo). Non sapevo che sotto questo evento ci fossero interessi economici.
Posta un commento