giovedì 9 luglio 2009

Giovanna, la donna rapita dagli alieni. Misteri, puntata dell’8 luglio 2009.

 

Questa volta, secondo me, si è passato davvero il limite! Ero abbastanza sicuro che nel programma Mistero il caso di Giovanna, la donna rapita dagli alieni, sarebbe stato trattato di nuovo.

Giovanna afferma di avere avuto ben 18 gravidanze da parte degli alieni. Una delle gravidanza, avrebbe avuto esiti diversi.

Nel servizio trasmesso si cerca in tutti i modi di far passare per buona questa storia, come potete vedere:

La parte che mi ha colpito di più è quando si è parlato dei segni fosforescenti rilevabili con le lampade a luce nera (che in realtà emettono raggi ultravioletti). Hanno detto che queste lampade sono in grado di mostrare le tracce degli alieni, perché gli alieni sarebbero ricoperti da una sostanza fosforescente (una sorta di disinfettante).

Invece queste lampade mettono in evidenza la presenza di QUALSIASI LIQUIDO ORGANICO!

Quindi se a qualcuno passasse per la mente di fare uso di una lampada del genere, troverebbe certamente tracce di liquidi organici sparsi per la casa (soprattutto in camera da letto). Solo che SONO I VOSTRI! Non sono stati gli alieni! Potete quindi dormire sonni tranquilli :-)

Riguardo al feto alieno invece ho già detto qualcosa in questo articolo e scriverò qualche altro commento nei prossimi giorni. Seguitemi, mi raccomando, perché mi piacerebbe aprire un dibattito con i lettori di questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche sul mio blog ho postato la puntata di ieri :)

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ho letto il tuo articolo ;-)

tiziana ha detto...

perchè la storia di Giovanna non puo essere vera non è la prima che parla di queste cose è solo che nessuno vuole credere che puo esserci qualcun altro .mi piacerebbe sapere di piu su questa storia.

Giuseppe Nicosia ha detto...

x tiziana

Una cosa è "credere" una cosa ben diversa è "sapere". Per sapere che c'è qualcun altro non bastano le testimonianze, altrimenti anche io potrei dire che gli alieni mi vengono a visitare ogni notte, quando nessuno scettico può controllare ;-) Per questo ci vogliono le prove. Senza prove non sappiamo niente e siamo liberi di credere o anche di non credere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...