sabato 29 agosto 2009

100 articoli in questo blog

 

Non è un mistero che questo blog è arrivato al traguardo di 100 articoli pubblicati!

Fenomeni come UFO, alieni, misteri, abduction, crop circles, vengono analizzati e smascherati per essere rivelati per ciò che essi sono e cioè:

falsità!

Si ricorda che questo blog lotta contro:

a) tutti coloro che credono (e diffondono la credenza) nella presenza di alieni sulla Terra;

b) tutti coloro che dicono (e diffondono il concetto) che la maggior parte degli avvistamenti UFO sono falsi, ma c’è una minima percentuale di avvistamenti veri.

Quelli al punto a), paradossalmente, sono molto meno pericolosi di quelli al punto b). Coloro che credono totalmente a tutte le affermazioni che si fanno su UFO e alieni spesso assumono atteggiamenti talmente ridicoli, grotteschi e psicopatici da avere in definitiva pochi seguaci, altrettanto ridicoli e grotteschi quanto lo sono loro.

Quelli al punto b) invece, facendo credere di abbracciare una posizione “moderata”, riescono a attirare più gente e a convincerla che in effetti “qualcosa di vero potrebbe esserci”.

Per chi avesse la tentazione di credere che qualcosa di vero c’è, basta che legga anche solo alcuni degli articoli di questo blog per ricredersi.

Finora non è mai, dico mai, stata raccolta neanche una sola, minuscola, infinitesima prova del fatto che in giro ci siano alieni che complottano contro l’umanità e che ci rapiscono per creare ibridi.

Gli UFO, concepiti come oggetti volanti non identificati, sono un fenomeno assolutamente normale. Non tutti gli oggetti che solcano i nostri cieli sono classificati e quindi non sempre possono essere riconosciuti.

Però non è affatto scontato che si tratti di astronavi aliene. Chi sostiene che qualsiasi puntino sfocato ripreso con un cellulare e la mano poco ferma sia un’astronave aliena, compie un errore grossolano di valutazione che denota una superficialità a dir poco paurosa. A questo punto anche io potrei dire di avere visto UFO e alieni in quantità e cioè ogni volta che ho visto qualcosa di strano. Alla fine ho occultato tutto e le tracce degli avvistamenti sono andate perse ;-)

Vediamo se qualcuno riesce a dimostrare che non è vero!

2 commenti:

Milly ha detto...

Non ho nessuna prova in merito al fatto che gli alieni esistano o meno, però ho la prova d'avere un amico tenace che continua imperterrito ad aggiornarci sull'argomento, quindi complimenti per aver raggiunto un così alto traguardo!
Ciao, a presto.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ti ringrazio per l'incoraggiamento :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...