mercoledì 19 agosto 2009

Globo di luce avvistato su un cerchio del grano a Forlì

 

“Intervista a Paola, testimone oculare di un globo di luce nel maggio del 2007 nei pressi di V.Costiera a Forlì. L'apparizione è avvenuta dopo la comparsa del primo cerchio nella via. La Sig.ra Paola doveva testimoniare all'interno della conferenza su "Il mistero dei cerchi nel grano" del 01 ottobre 2008 a Faenza presso il Centro Sociale Borgo invitata dal relatore Gian Domenico Marchi, ma a causa di impegni improvvisi non è potuta essere presente e pertanto è stata realizzata questa intervista a completamento della relazione.”

Mi chiedo come mai questo tipo di avvistamenti siano fatti solo da casalinghe. La signora Paola, la signora Giovanna… Gli scienziati non riescono mai a vedere niente. Vuoi vedere che gli studi scientifici ottundono i sensi e impediscono di vedere gli alieni! E chi glielo dice adesso ai signori scienziati che hanno sbagliato tutto nella vita? Avrebbero fatto bene a fare le casalinghe invece di perdere il loro tempo a sudare sui libri di Fisica… allora sì che avrebbero visto tanti UFO e tanti alieni…

Intanto cominciate a vedere l’intervista.

1 commento:

fulvio ha detto...

ciao! vedi anche cospirazione.net e vai al sito del mufon,dove ci sono anche date base di anni e anni di avvistamenti e indagini,ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...