L’unico mistero è com’è possibile che possano mai trasmettere un programma del genere! Tra Apollo 20, astronavi sulla Luna, documenti Top Secret non si è visto nulla di buono, se non il solito polpettone predigerito e preriscaldato.
La cosa più interessante è che nei documenti Top Secret non c’era assolutamente nulla che già non sapessimo. In fondo si trattava solo di testimonianze di gente senza alcuna particolare credibilità, di disegni che poteva fare anche un bambino, di tabelle statistiche che mostravano il numero di avvistamenti per anno. Tutte cose che non avevano nulla di eclatante, se non il fatto che non contenevano nessuna risposta alla domanda: “gli alieni sono tra noi?”.
E per coprire il fatto che questi documenti non avessero alcun interesse, la regia si è prodigata ad eseguire un montaggio delle scene talmente frammentario e fastidioso da indurre anche il più paziente telespettatore ad urlare!
Gli alieni (se esistono) non li scopriranno gli ufologi, né i contattisti, né i medium, né i sensitivi, né tutti gli altri furfantelli che infestano questo pianeta.
Penso che gli scienziati, che hanno scoperto già 400 pianeti extrasolari, di cui uno di massa simile a quella della Terra, siano in netto vantaggio su di loro…
9 commenti:
Pippo, menomale che ci sei tu!!! Grazie di esistere veramente... Almeno tu non credi a ste cazzate... Ora i file top secret passano per le mani di Ruggeri!!! Allucinante... La prossima puntata la trasmettono dall'area 51!!! Che cazzate, pagare il canone per queste puttanate....
Almeno il giorno leggo il potere della fantasia, mi rifaccio un po!!!!
Alberto Nastasi
(Ex leader of Old Boys VB)
Pippo, menomale che ci sei tu!!! Grazie di esistere veramente... Almeno tu non credi a ste cazzate... Ora i file top secret passano per le mani di Ruggeri!!! Allucinante... La prossima puntata la trasmettono dall'area 51!!! Che cazzate, pagare il canone per queste puttanate....
Almeno il giorno leggo il potere della fantasia, mi rifaccio un po!!!!
Alberto Nastasi
(Ex leader of Old Boys VB)
"Allucinante... La prossima puntata la trasmettono dall'area 51!!!"
Con Ruggieri che canta insieme agli alieni ;-) Una band davvero stellare...
"Almeno il giorno leggo il potere della fantasia, mi rifaccio un po!!!!"
Sei saggio ragazzo! :-)
gli ultimi due capoversi dell'articolo sono da incorniciare!
a volte poche parole fanno più chiarezza di mille chiacchiere...
Se è vero che la scienza è l'unica a poter trovare esseri intelligenti, come mai nessuna sonda inviata dagli anni 70 ha mai trovato ancora nessuno in nessun luogo esplorato ?????????????
Non sapete rispondere vero cari i miei esperti intelligentoni.
Mi dispiace deludervi, ma la chiave del sapere su dove si trovano già ora tutti i principali esseri evoluti di questa galassia, ce l'hanno proprio i contattisti telepatici ( ovviamente non tutti, solo quelli veri )e l'anno prossimo quando vi si presenteranno all'improvviso davanti agli occhi qui sulla Terra che fine faranno le vostre futili teorie ?????????????
Suppongo che avrete un gran bello shock vero ?????????????
Premesso che la mia personale opinione è che pensare che la razza umana sia l'unica a popolare un intero universo sia un attimino egocentrico... la puntata di Mistero mi ha fatto veramente infuriare! Le stesse scene e le stesse inquadrature riproposte centinaia di volte, i famosi filmati inediti che invece si trovano da anni su youtube, una presentazione parossistica e un sacco di frottole su "quello che vi mostreremo fra poco" solo per saltare la pubblicità... di tutti i documenti che potevano visionare continuavano a fare vedere gli stessi cinque o sei... come si faccia a mettere in piedi un programma così brutto veramente non lo so!
nn capisco cosa ci sia di tanto scandaloso...la missione apollo 20 è un mistero come un altro nn capisco xchè nn avrebbero dovuto parlarne!concordo solo sul montaggio che era fastidioso ma quella era la parte di studio aperto
Gli alieni tra noi ci sono da anni, fatto assolutamente inconfutabile, basta leggere alcuni commenti e la verità si palesa ai nostri occhi.
Il mio punto di vista: se non si sa cosa mettere in onda per incapacità dei creativi o per mancanza di "pecunia", tanto vale proporre un film: sempre replica è, ma con un po' di fortuna, d'autore!
Ciao, a presto.
"Gli alieni tra noi ci sono da anni, fatto assolutamente inconfutabile"
Capisco cosa intendi ;-)
Posta un commento