domenica 10 gennaio 2010

Cerchi nel grano: sembrano tutti di origine umana

In questo filmato possiamo vedere una carrellata di Crop Circles (cerchi nel grano) che sono comparsi nel corso del 2009. Osservando bene questi meravigliosi disegni, non sembra di rilevare nulla che non possa essere concepito da mente umana. Si tratta di disegni simmetrici, frattali, simboli che richiamano insetti e animali, labirinti, simboli esoterici (del tutto umani) come lo Yin e Yang.

La certezza dell'origine aliena di questi disegni non è affatto una certezza.  Anche le presunte tracce di radioattività presenti all'interno dei cerchi non sono mai state documentate e le anomalie nelle spighe piegate non sono affatto delle anomalie.

Non c'è motivo che delle creature intelligenti percorrano migliaia di anni luce nello spazio per lasciare dei segni nel grano, fornendo un messaggio quasi del tutto incomprensibile a favore dell'umanità. Se è un messaggio per l'umanità non ha senso che sia comprensibile solo a "pochi eletti" che affermano di poterne comprendere il significato (e poi, guarda caso, non lo spiegano con la scusa che non siamo ancora pronti)

Il significato dei crop circles invece ci fa sospettare sempre di più che siano di origine totalmente umana e che, in definitiva, gli alieni non sono affatto in mezzo a noi.

2 commenti:

Milly ha detto...

Che delusione, pensare che credevo venissero sulla Terra per le vacanze!
Pazienza.
Ciao, a presto.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Casomai andiamo noi umani in vacanza da loro ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...