sabato 13 febbraio 2010

Cosa ci vuole per credere nella presenza degli alieni? 10 ipotesi che non potete ignorare!

 

Credere che gli alieni siano già in mezzo a noi, non è affatto difficile. In fondo è sufficiente solo:

1) ipotizzare che esistano (ma questa in fondo non è poi così tremenda come ipotesi);

2) ipotizzare che siano arrivati in qualche modo nel nostro pianeta (già è un po’ più complicato);

3) ipotizzare che si nascondano ai nostri sguardi;

4) ipotizzare che sia stata organizzata una capillare ed estesa operazione di “copertura” (cover up) a cui parteciperebbero tutte le nazioni del mondo e tutti gli eserciti delle nazioni del mondo (persino quelli nemici tra loro). In questo immane complotto sarebbero quindi coinvolte centinaia di migliaia di persone, la Cia, l’FBI, la NASA, il KGB, il CICAP e, secondo me, persino le Giovani Marmotte da intere generazioni! E’ facilissimo credere in questa ipotesi. E’ talmente plausibile che nessuno sano di mente non ci crederebbe subito!

5) ipotizzare che questi alieni possiedano una tecnologia avanzatissima in grado di nasconderli ai nostri occhi e in grado di cancellare ogni loro traccia… e che le informazioni su di loro si possano trovare su Internet…

6) ipotizzare che questi alieni possiedano una tecnologia avanzatissima ma si limitino solo a rapire qualche casalinga (che poi magari partorisce 18 alieni…), ammazzare animali nelle fattorie e fare disegni nei campi di grano. Ah, dimenticavo, 10000 anni fa hanno aiutato gli egiziani a costruire le piramidi, però le hanno fatte di pietra! (p.s. le piramidi sono state costruite circa 4400 anni fa);

7) ipotizzare che non si vogliono fare vedere perché non siamo ancora pronti

8) ipotizzare che gli alieni possano essere visti solo da persone spiritualmente superiori… e che ci sia un collegamento tra alieni e importanti figure spirituali, come Padre Pio, la Madonna o Gesù;

9) ipotizzare che ciascun rapito sia perfettamente sano di mente;

10) ipotizzare che ogni testimonianza per sentito dire sia “oro colato”.

Adesso ci credete alla presenza degli alieni? Facile, no? Dopotutto l’ipotesi della presenza aliena, richiede solo altre 10 ipotesi (e non sono nemmeno tutte…) per sostenersi! E sono anche fior di ipotesi!

Ipotizzate gente, ipotizzate :-)

2 commenti:

Unknown ha detto...

Caro mio dalle ultime scoperte scentifice e non ipotetiche le piramidi sono state fatte con dei blocchi di cemento armato... Con delle tecnologie al epoca ALIENE;)

Giuseppe Nicosia ha detto...

Però che gli alieni, che secondo coloro che ci credono, sono in grado di viaggiare tra le stelle con una tecnologia al di fuori della nostra portata, facciano uso del cemento armato mi risulta difficile da credere. Il cemento armato è una tecnologia umana non aliena. Il fatto che al tempo degli antichi egizi fosse anacronistica non implica automaticamente che fosse di origine aliena.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...