giovedì 21 aprile 2011

Trovato cadavere di alieno in Siberia

Ci troviamo di fronte al solito scherzo? Da alcuni giorni è stato diffuso un video in cui si vede un corpo di un essere alieno trovato morto nella neve in Siberia. L’esile cadavere sembra gravemente danneggiato ed è sdraiato su un letto di neve con la testa reclinata da un lato e con la bocca lievemente aperta.
Il video è stato postato il 17 aprile su YouTube ed è stato visualizzato da oltre 200000 persone.
Come al solito, in questi casi, il filmato non è in grado di darci alcuna risposta. Ciò che vediamo potrebbe essere qualsiasi cosa e potrebbe essere stato ottenuto in maniera incredibilmente facile assemblando dei pezzi di cartapesta o con qualcosa di simile. Ovviamente del presunto “cadavere alieno” nessuno si è più curato dopo il suo ritrovamento. Chi ha fatto il video sembra che non abbia fatto altro che filmare il cadavere nella neve e non ha pensato di prelevarlo e portarlo da qualche parte per farlo analizzare. Ma come? La scoperta più grande della sua vita e lo lascia a decomporsi nella neve? Occhiolino
Osservando il filmato posso raffreddare subito gli entusiasmi di tutti gli amanti degli alieni e degli UFO: un pupazzo alieno fatto così male, ci riuscivo anche io a metterlo insieme Sorriso.
Alieno morto in Siberia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...