venerdì 30 gennaio 2009

Alieni sulla Terra

 

Questo filmato, secondo chi lo ha realizzato, mostra una serie di foto di alieni che si sono mostrati sulla Terra. Molti ufologi e contattisti sono convinti che gli alieni si nascondono sulla Terra da migliaia se non da milioni di anni.

Osservando le foto presentate però notiamo che sono tutte di pessima qualità. La visibilità è talmente scadente che spesso le figure di questi alieni si confondono con il “rumore di fondo” delle foto e non è possibile ricavarne che pochissime informazioni. Le “cose” fotografate potrebbero essere in realtà qualsiasi cosa.

Questa della cattiva qualità è, come vedremo anche in altri filmati che presenterò in futuro, una caratteristica costante nei video e nelle foto di alieni (e anche di UFO in generale). Poche informazioni, poche certezze.

A meno che non si debba per forza credere che gli alieni si mostrino solo a persone “spiritualmente superiori” (nei prossimi giorni parlerò anche di questo argomento), i filmati in questione non possono assolutamente essere considerati delle “prove” della presenza di alieni sulla Terra.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...