sabato 3 gennaio 2009

Video di UFO? Ce ne sono troppi!

 

Come ho già scritto in altri articoli di questo blog, sul web è facile trovare molte foto e video di UFO. Il fatto che ci sia tanto materiale fotografico e video sugli UFO è una cosa positiva o negativa?

Credo che il numero eccessivo di testimonianze UFO non sia qualcosa di positivo. Mille prove insicure non fanno una prova sicura. Quando moltissimi vedono qualcosa di vago, allora ci si ritrova sempre con qualcosa di vago.

La maggior parte dei filmati e delle foto sono strani. Ci sono i fake e ci sono i filmati e le foto in cui si vedono solo puntini luminosi tremolanti.

Che conclusione possiamo raggiungere? La conclusione è semplice: gli UFO esistono certamente, perché è naturale che esistano degli oggetti volanti non identificati. Nessuno ha la presunzione di credere che tutte le cose strane che solcano i nostri cieli siano fenomeni noti alla scienza.

La cosa che non è affatto dimostrata è che tali oggetti siano creazioni tecnologiche di esseri viventi provenienti da pianeti di altre stelle! Una affermazione del genere è molto radicale e, per essere dimostrata, richiederebbe delle prove altrettanto radicali.

Molti sono convinti che le prove ci sono, ma i governi dei vari paesi le tengono nascoste. Ma se le tengono nascoste, come mai se ne parla così tanto? Depistaggio?

Sappiamo perfettamente che i segreti non durano a lungo e se veramente esistesse una prova della presenza degli alieni sulla Terra, salterebbe fuori alla velocità della luce.

Il fatto che questo invece non sia mai successo ci deve fare pensare...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...