domenica 4 gennaio 2009

Video rapimenti alieni. Discovery Science dedica un documentario sull'argomento.

 

I rapimenti da parte degli alieni (abduction) sono uno dei fenomeni più controversi nel campo dell'ufologia. Questo documentario, diviso in 5 filmati di YouTube, dedica spazio all'argomento con testimonianze, pareri di esperti e ricostruzioni degli eventi.

Un bel lavoro di Discovery Science che, con oggettiva scientificità, riesce a dare un'idea del misterioso fenomeno dei rapimenti alieni.

(Prima parte)

 

(seconda parte)

 

(terza parte)

 

(quarta parte)

 

(quinta parte)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Circa 7 anni fa ho vissuto due episodi di visita da parte degli alieni.Non credo di essere mai stata rapita,è probbile anche che non lo ricordi.So solo che quel gioro non potrò mai dimnticarlo.In uno dei due episodi ero distesa sul letto mentre facevo un "riposino" pomeriiano,sentì nel dormivegia come se qualcuno mi stesse abbracciando alle spalle...ero rilassata coccolata come e qualcuno mi stesse regalando una sesazione d'amore... mai sentita prima.Ero coì presa d queso benessere che nel dormivegia non mi importava girarmi per sapere chi fosse...poteva essere mia mad,mia sorella chiunque,Non mi importava.Ad un certo punto,quano non setì piu quella presenza mi sveglai e mi girai dall'atra parte del letto mi accorsi di avere una creatura che mi fissava: era naso a naso,ed io ero paralizzata,volevo gridare ma non potevo,e non mi restava che chiudere gli occhi pur di non vedere.Ma niete da fare non potevo fare neanche quello!Ero immobilizzata ...non mi restava che comunicare con la ment,difatti lei mi diceva non avere paura. Non ho mai denunciato questo fatto anche perchè finta la paralisi corsi a mia madre e lei mi disse che ero pazza e andavo curata.Solo io sò cosa significa custodire un segreto così grande...grande come l'univrso che lo racchiude.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Io credo che non si sia trattato di un episodio patologico, ma di un fenomeno abbastanza comune, che prende il nome di "paralisi nel sonno". Puoi trovare moltissimi riferimenti anche su Google se fai una ricerca. Oltre alla sensazione di paralisi si percepiscono suoni, sensazioni (belle o brutte), si vedono mostri, angeli, ecc... La paralisi nel sonno avviene durante la fase REM in cui però si sperimenta uno stato di semicoscienza. Non ti è capitato nulla di male, la cosa importante è non "mitizzare" l'esperienza, per quanto possa essere stata forte dal punto di vista emotivo, continuando a considerarla come una esperienza onirica eccezzionale. Non temere, gli alieni, se ci sono, non sono qui tra noi ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...