martedì 16 giugno 2009

Alieni e Ufo dallo spazio

 

In questo filmato possiamo osservare delle formazioni strane che si dovrebbero trovare nello spazio o in altri pianeti del Sistema Solare. In realtà le immagini, come al solito, sono quasi incomprensibili, sfuggenti, di scarsa qualità. Le strutture che si dovrebbero distinguere sono più immaginate che viste.

L’ipotesi che sostengo ormai da molto tempo è che gli UFO esistono veramente (nel senso di oggetti volanti non identificati), ma che l’interpretazione che si tratti di astronavi aliene sia forzata, spesso poco sincera e legata più ad un interesse economico che all’amore per la verità. Se esistono degli oggetti volanti non identificati (ed è evidente che esistono) vediamo prima se è possibile identificarli. E’ davvero giusto saltare subito alla conclusione che sono astronavi aliene?

Guardate il filmato e ditemi cosa ne pensate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

angeloblu

negli ultimi 3 anni,ho visto una miriade di filmati,minivideo,interviste video,ho letto una
miriade di libri,articoli vari per non parlare di tutto quello che ho visto e letto sulla rete,da
Corrado Malanga,per citarne uno: in realta su tutto il materiale che ho visto e letto,"chiaramente quello che a noi mortali fanno vedere",solo lo 0,1 per cento e interessante forse senza risposta.
Dai feti che scompaiono nelle donne ingravidanza,dei piccoli metalli ritrovati nei corpi delle persone,dalle mutilazioni,ecc.
In verita qualcosa di "grigio" ce.


(i governi ci nascondono qualcosa).

Fox Mulder ha detto...

ciao,anonimo sono pienamente d'accordo con te. ciao.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...