mercoledì 15 luglio 2009

Giovanna la donna rapita dagli alieni piange, ma senza lacrime!

 

Giovanna rapita dagli alieni

Ormai l’ho già detto: c’è una buona dose di irresponsabilità nel propinare alla gente certe falsità. Anche nella puntata del 15 luglio 2009, il programma Misteri ha dedicato spazio a Giovanna, la donna che dice di essere stata rapita dagli alieni ed avrebbe anche portato avanti 18 gravidanze aliene.

In questa puntata l’abbiamo vista piangere, senza lacrime, asciugandosi con il fazzoletto. Ma cosa si asciugava, se non aveva nemmeno gli occhi lucidi! Forse le sue lacrime sono state prosciugate dagli alieni?

Irresponsabilità!

Stanno cercando di far credere che il rapimento alieno sia una cosa molto diffusa… Sulle persone sane di mente una cosa del genere non fa presa (oltre alla normale indignazione), ma su persone che soffrono di turbe mentali, anche lievi, la notizia (falsa, ma presentata ad arte) che gli alieni sono tra noi, che effetti potrebbe avere? Non potrebbe creare una psicosi collettiva?

Spero proprio di no, altrimenti non sarebbe una cattiva idea fare qualcosa contro questo tipo di programmi televisivi anche dal punto di vista legale, oltre che boicottarli e criticarli nella blogosfera a più non posso.

Dopotutto abbiamo già sopportato abbastanza…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ascolta, sarà pure una boiata, sarà verosimile, sarà quel ke è...ma la reazione che hai avuto è esagerata!
Come telespettatore hai il diritto-dovere di criticare i contenuti di alcuni programmi, specialmente quando sono offensivi, volgari o pubblicizzano il falso.
Ma hai anche un'altro diritto: CAMBIARE CANALE!
SE AVESTE LA STESSA REAZIONE PER LE FALSITA' CHE I NOSTRI POLITICI CI PROPINANO QUOTIDIANAMENTE, OGGI FORSE VIVREMO IN UN'ITALIA MIGLIORE!!!
Assistiamo ogni giorno al teatrino delle bugie e te la prendi x un servizio sugli ALIENI?
La trasmissione non ti vende nulla x VERO, ma riporta una storia.
Poi spetta all'intelligenza di ognuno di noi trarre delle conclusioni.
Parli di psicosi collettiva...ti ricordo che Berlusconi ha vinto le elezioni puntando sulla psicosi collettiva!
SICUREZZA...IMMIGRATI...per questo dovevi indignarti non per una storiella in pieno stile forum!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

Hai perfettamente ragione. Ma così come ho diritto di cambiare canale, ho diritto di non votare per certi politici che hai citato. Infatti non ci ho mai votato in vita mia... Me la prendo per un servizio sugli alieni perché quelli che credono negli alieni, possono credere facilmente a quei politici. E' tutto collegato. Non dimenticare che queste trasmissioni potrebbero essere dei veri e propri test per sondare il livello di ignoranza della gente, per vedere cosa è disposta a credere. E quelli che sono disposti a credere ad una imminente invasione aliena, sono disposti anche a votare per certa gente...

Anonimo ha detto...

Si puo' non credere a quello che viene mostrato in tv ma pensare che sia un test per sondare l'ignoranza in materia mi fa pensare che forse l'ignorante in materia sei proprio tu. Giovanna magari sta mentendo e si è inventata tutto, anche a me pare strano, ma l'ufologia è una pseudo scienza della quale oltre a ciarlatani e mitomani però se ne occupano anche persone serissime.
MAURO

fulvio ha detto...

salve!!! volevo capire come mai ti sei così arrabbiato per quel video di un presunto feto alieno.....poi volevo dire che non credo che andando in tv a mostrare queste cose la signora giovanna trarrà qualche giovamento anzi secondo me la le rovinerà la vita,almeno in parte,poi non sò se credere o meno. Io credo negli ufo e alieni non so se sia questo il caso ma mi se mbra molto esagerata la tua reazione,ne ho viste di coase ben peggiori di questa,che possono screditare questo fenomeno,cmq fatti suoi del resto!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

x fulvio
cosa faresti se ti vendessero una cosa per un'altra? Ci stanno prendendo in giro come degli idioti. Sono questi i casi in cui ci si indigna. Ci sono cose ben più gravi, è vero, ma intanto indigniamoci per questa ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...