sabato 19 settembre 2009

Foto di UFO, ma cosa ci assicura che sono astronavi aliene?

 

Negli ultimi decenni le foto di UFO sono innumerevoli e le abbiamo viste pubblicate in molte riviste e negli ultimi 15 anni le abbiamo viste anche su Internet. Grazie a Internet e ai moderni mezzi fotografici le foto di UFO che abbiamo potuto apprezzare sono aumentate a dismisura. Nonostante tutto il sospetto di trovarci di fronte a dei falsi è aumentato anziché diminuire, perché nel frattempo si è diffuso anche l’uso di programmi di fotoritocco che consentono di ottenere “effetti speciali” straordinari con pochi click del mouse.

In questa carrellata possiamo vedere una serie di fotografie di UFO di forma discoidale, quella “classica”, molte delle quali sono state fatte in epoche in cui i computer non erano ancora disponibili in ogni casa.

Quello che si nota, però, è che la maggior parte di questi oggetti non sono altro che degli oggetti indistinti, delle strane macchie nella lastra fotografica, che ci danno scarsissime informazioni.

Da foto come quelle che state per vedere, come si fa a giungere alla conclusione, a meno di funambolici ragionamenti, che si tratti veramente di astronavi aliene? A voi l’ardua risposta.

3 commenti:

Fox Mulder ha detto...

le avevo già viste interessante.....

Unknown ha detto...

Al min. 0:36 c'è anche il cappello di mio nonno.... Complimenti sinceri per il blog, lo trovo interessante

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ti ringrazio per il complimento e per il commento :-) Buona lettura.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...