giovedì 24 settembre 2009

Fulmini globulari: un interessante filmato

 

In questo interessante filmato possiamo vedere numerosi esempi di fulmini globulari. Anche se le vere cause di questo fenomeno sono ancora in gran parte sconosciute, la sua realtà invece è comprovata.

Questo filmato è interessante perché, guardandolo attentamente, è possibile vedere come le caratteristiche di molti di questi fulmini globulari richiamino direttamente le caratteristiche che di solito vengono attribuite agli UFO, come il fatto che compaiono e scompaiono all’improvviso, si muovono con movimenti a scatti impossibili per un velivolo “terrestre”, hanno colori cangianti, ecc…

Si nota però una differenza notevole tra questi filmati e quelli di UFO: in questi si “vede” qualcosa di netto. Non ci sono inquadrature tremolanti, vaghe, alcune sono persino a colori, sono a telecamera fissa. Insomma, si capisce subito che è stato filmato qualcosa con dei dettagli ben visibili. Per gli UFO, chissà perché, questo non succede mai.

Dopo avere visto questo filmato, siete proprio sicuri che molti testimoni non abbiano scambiato un fulmine globulare per una astronave aliena? E voi? Vedendo degli oggetti come questi, cosa avreste pensato?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...