mercoledì 2 settembre 2009

L’invasione aliena è vicina! Come vi state preparando?

 

Il mondo è pieno di misteri, ma pochi misteri sono più fitti del mistero di coloro che credono nella presenza di alieni sulla Terra! Questi alieni ci rapiscono, ingravidano le nostre donne (anche 18 volte consecutive) e preparano una invasione in grande stile programmata per il 21/12/2012 (a che ora?).

E questi “credenti” cosa fanno? Come si stanno preparando all’evento più importante della storia umana?

Ma prima di analizzare le reazioni della gente di fronte all’annuncio di una inevitabile invasione aliena, facciamo un piccolo balzo nel passato.

Il 30 ottobre del 1938 un ancora giovanissimo Orson Welles interpretò alla radio un adattamento della Guerra dei Mondi (di H.G. Wells). La trasmissione scatenò subito il panico in tutti gli Stati Uniti.

La gente credette che il mondo era stato invaso dai marziani!

Le reazioni furono davvero spropositate, ma solo alla luce del fatto che era tutto falso! Le persone cominciarono ad abbandonare le case e si riunirono nelle chiese. I centralini furono bombardati da telefonate. A San Francisco, una donna si presenta alla polizia con i vestiti lacerati sostenendo di essere stata aggredita dagli alieni, mentre a New York ci vollero settimane per convincere alcuni di quelli che erano scappati a far ritorno nelle proprie abitazioni.

La cosa più incredibile è che per ben quattro volte, durante la trasmissione radiofonica, fu detto che la storia dell’invasione dei marziani era tutta frutto della fantasia dell’autore H.G. Wells!

Cosa ci suggerisce questa storia del passato?

Innanzitutto ci suggerisce che quando la gente crede “veramente” in qualcosa, mette in atto delle azioni concrete, che possono essere più o meno irrazionali. Nel caso della Guerra dei Mondi, abbiamo visto che il panico ha indotto la gente a fare cose davvero stupide.

Ma adesso torniamo ai giorni nostri.

Cosa ha fatto la gente quando la signora Giovanna Podda ha annunciato in televisione di essere stata ingravidata dagli alieni per ben 18 volte e che questi alieni stanno preparando una invasione?

Panico? Non mi è sembrato.

Hanno abbandonato le case? Non mi risulta.

Nell’attesa della grande invasione del 21 dicembre 2012 hanno venduto tutto e se ne sono scappati con tutta la famiglia in un luogo più sicuro? Devo controllare, ma mi pare molto difficile.

Come mai le uniche reazioni che ho potuto vedere dopo le dichiarazioni della signora Giovanna si limitano solo ad interminabili e sterili discussioni in forum, blog o su Facebook?

Io una teoria in effetti ce l’avrei…

Preparatevi alla vera rivelazione del secolo…

Secondo me anche i più ostinati credenti, sotto sotto, non ci credono e forse ci credono anche meno di tutti gli altri.

Perché penso questo?

Perché la gente si limita solo ad aprire blog, forum, profili di Facebook e nient’altro, soprattutto quelli che ci credono. Conoscete per caso qualcuno che ha rinunciato ad iscriversi all’università, perché tanto nel 2012 c’è l’invasione aliena? Oppure qualcuno ha rinunciato a fare il mutuo trentennale perché nel 2012 finisce tutto?

Io no, ma se avete qualche esempio contrario, raccontatemelo pure. Io finora ho visto solo persone che dicono di credere nel 2012, di credere che gli alieni sono già tra noi, e se ne stanno tranquillamente a giocare alla Playstation per pomeriggi interi, si iscrivono all’università, accendono mutui e fanno progetti a lunga scadenza!

Ma allora ditelo che, alla fine, siete gli ultimi che credete in queste cose…

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammesso che ci sia gente che ci crede davvero. cosa dovrebbe fare? passare i prossimi 3 anni a guardare il cielo senza fare niente? son lunghi da passare questi 3 anni....
C'è la spirale perversa della società che porta sfiducia in moltissime fasce d'età e li spinge all'immobilismo. Insomma basta la banale crisi economica per realizzare in parte quello che tu auspichi (?), senza scomodare i temibili alieni.
Per quanto riguarda la signora Giovanna Podda, beh, la mia bisnonna ebbe 12 figli e probabilmente qualcuno lo perse anche, senza nulla togliere a questo rocco siffredi intergalattico...

Anonimo ha detto...

credo che le persone di fronte a ciò che non conoscono e non riescono a razionalizzare, essendo che il cervello umano è utilizzato solo in piccolissima percentuale, fanno finta dino credere i sono scettici, però c ' è da dire che anche di fronte a cotanta ignoranza in contrapposto cè la presunzione di credere che nell immensità dell universo ci siano solo i terrestri, a me sembra stupido come chi ha scritto questa pagina, perche chi non crede non puo provare codeesta sua convinzione al pari di chi crede secondo il loro ragionamento,però c è da dire, che invece gli alieni non solo sono stati visti ma catturati, secondo te genio che hai scritto questo articolo , gli americani o lachiesa vi direbbero mai che è vero esistono? no, per diverse ragioni, tra cui quella di non creare panico. comunque io non escludo nulla nellavita, se vengono meglio così almeno porteranno senz altro più umanità verso umani che no sanno più cosa sia l umanità. o no te ne sei accorto tu o saggio che deridi senza sapere e scrivi solo per dare fiato alla tua bocca. in fede stella

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ad entrambi gli anonimi che hanno scritto finora ripeto (l'ho già ripetuto fino alla noia in questo blog) che non ho mai creduto che la vita sia presente solo sulla Terra. In questo blog si esprime solo il dubbio (più che leggittimo) che gli alieni siano già tra noi e che ci stanno per fare un brutta sorpresa nel 2012. Sono curioso di leggere i contorcimenti mentali di coloro che hanno previsto l'invasione del 2012, quando tutti vedranno che non succederà nulla.
In questo post sono andato più avanti, dicendo che secondo me anche i più ostinati credenti in UFO, complotti e abduction aliene, in realtà non ci credono nemmeno loro, perché dal loro comportamento si vede bene che non sono per nulla preoccupati. Le persone si giudicano da quello che fanno, non da quello che dicono. Probabilmente si ostinano a dire che ci credono perché forse in questo modo possono atteggiarsi a persone "creative" o "alternative".

Anonimo ha detto...

MOTHMAN non è l'uomo pipistrello!!!!!!!!!!!!!Come dice il nome è l'uomo farfalla (falena)!!!!!!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

"MOTHMAN non è l'uomo pipistrello!!!!!!!!!!!!!Come dice il nome è l'uomo farfalla (falena)!!!!!!!!"

Ops! :-( hai perfettamente ragione. Mi sa che dovrò modificare i titoli...

PAOLO ha detto...

BE'SE CI SARA' UN'INVASIONE E DEVO ESSERE RAPITO SPERO CHE SIA UNA BELLA ALIENA CHE MI FACCIA TREMARE TUTTO.SE INVECE L'INVASIONE DEVE DISTRUGGERE TUTTO MI AUGURO CHE SIA RAPIDO E INDOLORE PERCHE' SE SOLO ME NE TROVO UNO DI FRONTE LO PRENDO A CALCI IN CULO,ALMENO CON LORO NON DOVREI RISCHIARE LA GALERA.HA HA HA DAI VA LASCIAMO PERDERE LE STRONZATE E TORNIAMO ALLA REALTA',CERCHIAMO DI MOGLIORARE ALTRIMENTI NON ABBIAMO BISOGNO DEGLI ALIENI PER ROVINARCI,SIAMO MOLTO BRAVI A FARLO DA SOLI. CIAO

Anonimo ha detto...

visitate il sito " altro giornale" ci sono cosemolto interessanti nella sezione " filmati" e poi siete liberi di credere a quello che volete....

Anonimo ha detto...

Ormai da tanto tempo ci sono alieni in pParlamento, in tutti i posti di potere e ci abbiamo fatto l'abitudine! Chiunque giunga in questa Terra (io non ci credo, ma rispetto chi invece ci crede) potrebbe essere sempre e comunque una Creatura dell'Unica Legge Universale che regge e governa TUTTO! )

Anonimo ha detto...

Grazia53:

Io spero che finisca tutto presto, non ho piu' voglia di stare in questo mondo di .erda e di .erde. ci hanno tolto tutto, e non intendo in modo materiale, per darci il nulla: macchine, navigatori per deficienti, cellulari ultima generazione, televisioni come se si fosse al cinema, e quel che e' peggio, odio, razzismo, omofobia, indifferenza, cattiveria, liberta', onesta' e tanto tanto altro ancora.
E allora sapete che vi dico, potete anche nfamarmi, ma prima si parte e meglio e'....

Grazia53

Girandolo ha detto...

Tuuti sappiamo che dovremo morire ma non per questo non ci iscriviamo all'università o non facciamo progetti per il futuro.
Che senso ha smettere di fare qualsiasi cosa nell'potesi che nel 2012 finisca tutto?
Per Srella:
scusa ma chi ti ha detto che gli alieni verranno in pace? sempre che vengano ovviamente...
Credo nessuno? E' solo una tua speranza.

Giuseppe Nicosia ha detto...

"Che senso ha smettere di fare qualsiasi cosa nell'potesi che nel 2012 finisca tutto?"

L'unico senso che posso dargli è che le persone che dicono di crederci in realtà non ci credono affatto e lo dicono solo per atteggiarsi a persone "alternative" e che "la sanno lunga"

Anonimo ha detto...

io ho predisposto una pista di atterraggio per astronavi aliene in giardino.

luca b.

Anonimo ha detto...

Io credo che qualcosa nel 2012 succedera' se non anche prima sta andando gia' da ora tutto allo scatafascio

Anonimo ha detto...

io non rido di nulla dopo la morte di mio padre in casa mia è successo di tutto luci che si accendono da sole oggetti che cadono davanti ai miei occhi inspiegabilmente o nel giro di pochi minuti li trovo da un'altra parte nascosti ne avrei da scrivere sono stato persino contattato dal cicap per avere risposte che nemmeno loro hanno saputo darmi non mi interesswa anche perchè sono arrivate a me erano per me se arrivassero a tutti sarebbe normale pure io se non le avessi vissute non ci crederei quindi capisco tanto gli scettici non vado in tv a raccontarlo perchè non voglio speculare su tutto cio nessuno o pochi che hanno vissuto esperienze come a me potrebbero capire l'unico mio messaggio al fine è quello che c'è un mondo visibile che conosciamo e vediamo e che è molto piu facile giudicare ma molto piu difficile se c'eè un mondo invisibile fatto da energie non so cosa bollerei malo modo chi semina stupidità a vanvera per i propri scopi ma non butterei via il tutto meditiamo

Anonimo ha detto...

qua l´unico che vuole far credere di saperla lunga sei tu. Anche chi ci crede non puó esserne certo al 100% ovviamente, quindi uno il mutuo lo fa lo stesso, si iscrive lo stesso all´uni, altrimenti se poi non succede nulla che fai? comunque il tuo articolo é uno dei piú inutili e stupidi che abbia letto negli ultimi tempi, e per favore evita di parlare di cose che nemmeno conosci, sicuramente qualche altra forma di vita nell´universo c´é, e se in caso volessere venire veramente ad attaccarci (bha :/) non ti direbbero certo che giorno mese anno abbiano intenzione di farlo, se non hai nulla da fare comunque prova a leggere un libro al posto di scrivere idiozie.

Giuseppe Nicosia ha detto...

"io non rido di nulla dopo la morte di mio padre in casa mia è successo di tutto luci che si accendono da sole oggetti che cadono davanti ai miei occhi inspiegabilmente o nel giro di pochi minuti li trovo..."

Ti sono sparite anche le virgole e i punti!

Anonimo ha detto...

ecco bravo questo si che é un commento intelligente, ma vai a lavorare va :/

Giuseppe Nicosia ha detto...

"e se in caso volessere venire veramente ad attaccarci (bha :/) non ti direbbero certo che giorno mese anno abbiano intenzione di farlo"

Ma se è da anni che dicono che succederà il 21/12/2012!

"prova a leggere un libro al posto di scrivere idiozie"

Penso proprio che mi andrò a leggere un libro: Pinocchio! :-)

Anonimo ha detto...

ci sono un centinaio di teorie diverse su quella data...knoledge is power...peccato che qualcuno non lo sa :P

Giuseppe Nicosia ha detto...

"ci sono un centinaio di teorie diverse su quella data...knoledge is power...peccato che qualcuno non lo sa :P"

L'unica sensata però è questa:
http://brrrainblog.blogspot.com/2009/06/fine-del-mondo-e-altre-amenita-parte.html

Anonimo ha detto...

Non ce ne sono di sensate, guarda caso si chiamano teorie....

Anonimo ha detto...

lol ma l´hai letto tu almento l´articolo che hai postato? :D penso proprio di no, lol u made my day, really, posti articoli per sostenere la tua teoria che dicono l´opposto LOL sei un genio...

Anonimo ha detto...

chi non crede agli extraterrestri e' come quello che non crede alle onde radio solo perche' non le vede, e non molto tempo fa e' accaduto. ignoranti

Anonimo ha detto...

grazia 53 hai ragione da vendere. non meritiamo di stare sulla terra. vedi il caso chevron, la compagnia petrolifera. mi e' venuto il voltastomaco. siamo in pochi a capirlo putroppo. comunque fanculo agli angeli, arcangeli extraterrestri che continuano a vedere lo scempio che facciamo della terra e non intervengono. non dico dio perche' tanto non esiste

Anonimo ha detto...

gli extraterrestri sono gia' qua. comunque quando tutti li vedranno la prima persona che vorrei vedere sarebbe piero angela, un uomo che tanto male ha fatto e sta facendo per le coscienze e intelligenze degli italiani. fanculo lui e il suo cicap

Anonimo ha detto...

basta aver sete di sapere di conoscere di essere curiosi e vi rendereste conto come siete ciechi a non vedere una realta' diversa da quella fisica. ho compassione ma allo stesso tempo rabbia. ps non e' che una persona non c'era quando era appena nata solo perche' non si ricorda. meditate

Anonimo ha detto...

siamo come ai tempi di noe' dove tutti ridevano mentre lui costruiva l'arca. spero che quando succedera' qualcosa di clamoroso di esserci solo per vedere le facce di chi non credeva in niente

Anonimo ha detto...

andate sul sito segnidalcielo.it e dopo riderete un po' meno. DATEVI FUOCO

Anonimo ha detto...

IL PAPA SA TUTTO DI QUESTE COSE E TACE VERGOGNA

Giuseppe Nicosia ha detto...

Ogni volta che scrivo articoli come questo, c'è l'assalto di persone che dovrebbero seriamente migliorare il proprio self-control. Oppure sono solo poche persone, ma che scrivono molti commenti deliranti. Vediamo di accontentare le loro personalità malate:
1) Le teorie possono essere giuste (se sono verificate), plausibili (quando non sono verificate, ma potrebbero esserlo) e sbagliate (quando sono dimostrate false). Queste sono le distinzioni che voi ignorantoni creduloni non riuscire a infilarvi nella vostra angusta mente.
2) Le onde radio sono rilevabili dagli strumenti, gli alieni NO, quindi non è la stessa cosa.
3) Piero Angela è l'unico che ha fatto una corretta divulgazione scientifica in Italia, contrariamente a tutti gli altri giornalisti e cose simili. Lamentati di Enrico Ruggeri che fa vedere conigli scuoiati spacciandoli per feti alieni. Angela non usa questi mezzucci mediatici.
4) Chi si occupa di scienza ha curiosità e voglia di studiare da vendere. Queste persone non sono cieche, infatti tutte le più grandi scoperte sono state fatte proprio da solo. Gli ufologi invece sono fermi a 60 anni fa, non avendo ancora dimostrato nemmeno la veridità di una sola foto di ufo.
5) Chi è che sta costruendo l'arca di Noè? Se avessi letto l'articolo, invece di criticarlo, ho scritto proprio che quelli che dicono di credere, nel frattempo non stanno facendo nulla. Se qualcuno si stesse preparando all'evento, allora sì che mi comincerei a fare un po' di domande.
6) Sono andato su segnidalcielo.it e in effetti mi sono dato fuoco, per le baggianate che ci sono scritte. Si tratta di affermazioni che possono fare presa solo su ignorantoni creduloni.
7) Il Papa sa tutto... come no...

Anonimo ha detto...

GIUSEPPE NICOSIA SEI UN BUFFONE E NON LO DICO PERCHE' NON HO ARGOMENTI. QUANDO PARLI DI STRUMENTI CHE CONFERMANO QUALCOSA SEI FERMO AL 2009 E SE TRA POCO HAI ALTRI STRUMENTI CHE SMENTISCONO QUELLI ATTUALI COSA FAI? LA STORIA SE NON E' MAESTRA DI VITA NON SERVE A NIENTE. COMUNQUE FIATO SPRECATO. RIMANI PURE NELLA TUA IGNORANZA. COMUNQUE MI CHIAMO PAOLO GRIECO DA VERBANIA.

Giuseppe Nicosia ha detto...

"...RIMANI PURE NELLA TUA IGNORANZA..."

Questa è una frase fatalmente vera. Resterò sempre nella mia ignoranza, perché non saprò mai tutto. Se dovessi sbagliarmi su UFO e alieni non è un problema, Paolo, scriverei una smentita in tutti i miei blog. Se ne vedessi uno di persona lo considererei un grande privilegio, oltre che una grande scoperta. Però gli alieni sono sfuggenti, molto sfuggenti. E' perché si nascondono o perché non ci sono? Ogni volta che chiedo prove, mi dicono che ce ne sono migliaia e basta che guardo, ma ogni volta che guardo vedo solo foto sfocate, filmati tremolanti, testimonianze per sentito dire, libri scritti da ex militari in pensione e in cerca di fama. Qualcuno sarebbe in grado di descrivermi in dettaglio una sola prova? Guarda che per dimostrare la presenza degli alieni di prova ne basta una sola, non ce ne vogliono migliaia o milioni. Mille indizi insicuri non fanno una sola prova. Qualcuno che legge questo blog, prenda anche una sola foto, filmato, testimonianza, la descriva e analizzi punti forti e punti deboli. Potrebbe farlo anche con avvistamenti o esperienze personali. Se ciò che dice è una prova della presenza degli alieni, diventiamo gli uomini più famosi della storia umana. Io non starei più nella pelle... Vi aspetto numerosi.

fulvio ha detto...

l'11 settembre,l'assassinio jhon kennedy e del fratello robert, quello di marter luther king, di perarbor,ustica, e chi più ne ha più ne metta. dico solo che avvolte la verità e celata non è semplice sapere. quindi dico solo una cosa stiamo calmi senza offendere nessuno,e cerchiamo tutti dico tutti di aprire la mente a nuove idee anche se vanno contro hai nostri principi,è vero quello che dice giuseppe,non ci sono prove schiaccianti,ma è anche vero solo perchè non ci sono prove non significa che tutti sono pazzi o peggio,come i casi che ho citato lì c'è stato qualcosa che è stata insabbiata,quindi figuriamoci questioni come gli ufo.... come possono essere insabbiate...... cmq la ricerca di prove continua.......... aiutiamocia vicenda. ciao a tutti!!!

fulvio ha detto...

cmq la teoria del 21dic2012 è presa dalla serie tv x-files,nessuno ufologo o altri hai mai affermato questa cosa,magari si può dire che i maya con il loro calendario hanno detto che in quella data finiva il mondo,o che accadranno disastri naturali,cmq vi consiglio di leggere zacharia sitcin è interessante..... ciaooo

Anonimo ha detto...

cmq volevo dire che mio zio sta per morire,gli hanno dato meno di un'anno di vita,è lui cmq la domenica va allo stadio e porta in giro il suo cane,va avanti senza battare ciglio,quindi giuseppe non capisco i tuoi commenti sul fatto che se sta per succedere qualcosa la gente deve smettere di fare le solite cose,bah..... che schifo di sito c'è ne sono altri molto meglio che non fanno i filosofi su tutto,ma neanche credono a tutto quello che arriva sui loro siti,bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi..... cmq i commenti di fulvio non sono male mi piace le cose che ha scritto,ti do un consiglio fulvio,cambia sito è sprecato scrivere qui in questo blog.ciao

Giuseppe Nicosia ha detto...

"mio zio sta per morire,gli hanno dato meno di un'anno di vita..."

Si tratta di una malattia del suo corpo, penso. Non credo che gli hanno detto: "entro un anno un assassino ti viene ad ammazzare". Caro anonimo, non cercare sempre di mischiare le carte in tavola, io non mi lascio fuorviare da ragionamenti che sembrano plausibili a prima vista. Forse l'emotività che accompagna la tua triste frase avrebbe confuso molte persone, ma non confonde me, anche se non sono insensibile alla sorte di tuo zio.
Se gli avessero detto che poteva essere ucciso da una "causa esterna" non credo che se ne sarebbe stato così traquillo. Quelli minacciati dalla mafia, ad esempio, se ne vanno forse a passeggiare per strada con i figli tenuti per mano? Non credo.
E poi non cercare di convincere altre persone a smettere di leggere questo blog! Prima parli di libertà di pensiero e poi cerchi di censurarmi? ;-)

Anonimo ha detto...

io personalmente,credo che tu sia una persona che solo criticare,senza cercare di capire nulla.... ammettiamo che fosse vero il fatto della fine del mondo,perchè dovrebbero dirlo? oppure se qualcuno pensa che sia possibile,non significa che si è certi,ma cmq io continuerei ad andare avanti,come fanno nei paesi dove ci sono guerre o mine antiuomo,dove cmq i bambini e la gente che vive lì cerca di andare avanti come niente fosse,continuando lo stesso la vita di tutti i giorni.....tu hai fatto questo blog e attacchi continuamente tutti senza dire nulla,così è facile tu distruggi solo senza fare nulla di che ,e per quello che è inutile stare su questo blog,almeno gli altri siti sono meglio,e non pretendono di sapere solo loro la verità ,non attaccano a spada tratta senza ascoltare o rispettare gli altri,credi in dio??? hai le prove??? se ridicolo,avvolte non si possono sempre avere le prove di tutto e tutti,con la tua mentalità non troverai mai la verità,perchè se la trovassi non saresti in grado di capirla o di vederla perchè tu hai solo preconcetti....... per te o è come dici tu o niente,in questo modo non si arriva da nessuna parte. ciao filosofo(hihihi), scapate da questo blog,fulvio rispondimi ,aiutami a spargere la voce,ciao e grazie!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

Allora credere agli ufo è una religione? Le prove non le devi cercare, devi solo credere come un pecorone? Se cerchi le prove sei solo una persona ottusa? Quindi quelli che nei processi cercano le prove di un delitto sono ottusi? Che dovrebbero fare? Buttare direttamente il sospettato in galera e gettare la chiave?
In questo post avevo fatto una domanda: "se c'è una invasione aliena che porterà alla fine del mondo, voi cosa state facendo?" ed ho azzardato una risposta, e cioè che in fondo le persone DICONO di credere in certe cose solo per atteggiarsi a persone "dalla mente aperta" e che "ne sanno 100 volte di più degli scienziati con i paraocchi". Secondo me se credere in queste sciocchezze non fosse così "trendy", ci crederebbero solo coloro che soffrono di gravi disturbi mentali.
Anche tu ti atteggi a persona con la mente aperta e l'affermazione che "bisogna considerare tutte le possibilità" per te è una formula magica che spalanca le porte alle stronzate più immonde!
Invece di cercare alleati da allontanare da questo blog, perché non ammetti l'unica cosa che dovresti ammettere? E cioè che tu in realtà NON CI CREDI in queste cose?
Tra l'altro ove ci sono le mine anti uomo non passeggiano nei campi...
La verità è che con questo articolo vi ho spiazzati tutti. Ormai siete allenatissimi a contrastare gli scettici con le vostre solite frasi fatte: "hai solo preconcetti", "hai la mente chiusa", "troppa razionalità", "critichi tutto", "non vedi, non senti, non...", "non hai idee" e tante altre sentenze senza appello.
Ma non immaginavate che qualcuno vi avrebbe detto che in certe cose NON CI CREDETE NEANCHE VOI! Anzi, siete gli ultimi a crederci.

Anonimo ha detto...

sei senza speranza!!! io credo negli ufo ma non ho la prova!!! ma cmq non hai risposto alla mia domanda, credi in dio??? nel paradiso e via dicendo?? lo voglio sapere per curiosità. cmq vorrei solo dire che attaccare è sempre più facile .......... quindi beato te che hai capito tutto della vita dei misteri e via dicendo, va bè contento tu,sei presunbtuoso oltretutto,ti ti credi un dio che sa tutto di tutti ma alla fine,se qualcosa troverai non lo capirai mai,allora??? dopo questo non scriverò più su questo blog,perchè io credo che sia utile non fossilizzarsi sulle proprie convizioni senza cambiare mai parere,arroccarsi sulle proprie idee è basta!!!allora rispondi

Giuseppe Nicosia ha detto...

Mi dispiace, ma non te lo dico se credo in Dio, indovinalo tu, visto che credi di avere capito tutto di me. La legge sulla privacy mi consente di non rispondere ;-) Io non credo di essere un dio, sono solo una persona più intelligente di te, che non è molto difficile visto il tuo QI. Potrei essere anche un'ameba e sarei comunque più intelligente di te :-)
Ora fai una cosa, sii di parola e non scrivere più, dai, che hai scocciato un po' tutti.

Anonimo ha detto...

ok!!!se credi in dio allora si può credere anche agli gnomi!!! ciaoooo

fulvio ha detto...

ragazzi mi spiegate il perchè di così tanta rabbia??? io sono stato su tanti blog del genere e non,ma non ho mai trovato un'astio così forte,mi auguro che si torni alla normalità,ok? un saluto a tutti!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

"mi auguro che si torni alla normalità,ok? un saluto a tutti!!!"

Mi vuoi togliere il piacere di strapazzare un fumato psicopatico ignorantone credulone con l'intelligenza di un paramecio?

Giuseppe Nicosia ha detto...

"ok!!!se credi in dio allora si può credere anche agli gnomi!!! ciaoooo"

Qui non si torna alla normalità come ha detto fulvio, lo sai vero?

Chiacchierona ha detto...

Fai bene giuseppe a trattare così certa gentaglia. Nessun rispetto per quelli che scrivono porcherie su internet. Leggete e fate leggere cose buone, non libri di ufo, complotti, fantasmi, alieni, madonne che piangono. Quella è tutta spazzatura e non fa bene al cervello, fa diventare veramente scemi. Ma con tanti capolavori che gli scrittori hanno scritto, per forza queste stupidaggini dovete leggere?

fulvio ha detto...

salve ragazzi!!!scusate,ma allora cambiate il nome del blog,alieni e misteri porterà gente che per curiosità o sfizio vorrà parlare di ufo o cose del genere,visto che parlate di capolavori e di romanzi questo non è un nome idonio per un blog che vuole parlare di queste cose.??? ciao a tutti!!!

fulvio ha detto...

ma mannaggia la miseriaccia!!! anonimo la smetti??? grazie!!!

Giuseppe Nicosia ha detto...

Questo blog serve per far capire che certi fenomeni, come ufo, alieni e compagnia bella, non sono cose in cui bisogna credere acriticamente, ma fenomeni che vanno vagliati in modo attento. In molti post ho mostrato ad esempio molti video che vengono spacciati per autentici, ma guardando bene, si vedono solo puntini luminosi. In altri si vedono palloncini, in altri ancora razzi di segnalazione e così via. Vi faccio notare che ho preso filmati dichiarati autentici, quindi nessuno mi può dire che sono andato a prendere apposta quelli falsi.
Il mio intento è risvegliare il senso critico anche in coloro che ci credono da molto tempo. Mi aspetto un gran numero di fallimenti, ma molti giovani che leggono questo blog potrebbero cambiare idea ad aprire gli occhi.

x Chiacchierona. Hai ragione e infatti non ho intenzione di essere rispettoso nei confronti dei creduloni. Non solo infestano il mondo con le loro idee pericolose, ma si permettono anche di insultare.

Giuseppe Nicosia ha detto...

Guarda che da come scrivete, fulvio e anonimo siete la stessa persona! Anche di sdoppiamento della personalità soffri... lo sapevo che avevi un problema psichiatico.

Mi sa che attivo la moderazione dei commenti, così la smettiamo di leggere certe perle di saggezza!

Fox Mulder ha detto...

ciao scusa per ieri ora ti spiego,io vivo insieme ad altri ragazzi in una casa,ogni uno ha sua stanza,il mio amico stefano lo so che scriveva i commenti però a me non interessavano tanto poi si è incominciato ad arrabiarsi e mi diceva che il blog è stupido e poi credo sai come è andata a finire,vorrei sapere ora ho fatto l'iscrizione ora posso entrare solo io giusto??? se è così è meglio così evito figuraccie,cmq lui ci crede nel fenomeno forse anche troppo. non ci si può parlare di queste cose che fa così come ieri,ciao e scusa ancora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...