mercoledì 18 febbraio 2009

Alieni sulla Terra. Mona Lisa: l’aliena recuperata dall’Apollo 20

Secondo alcuni ufologi la missione lunare Apollo 20 (missione che non ha mai avuto luogo) in realtà era una copertura per recuperare una enorme astronave aliena lunga ben 3 chilometri (!)
Nel filmato possiamo vedere sia l’astronave, sia una aliena (…) recuperata all’interno dell’astronave; si tratta della famosa Mona Lisa. Vi lascio subito guardare il filmato per farvi un’idea di cosa si tratti.


Se avete già guardato il filmato, vi sarà venuto il sospetto che la cartapesta fa miracoli, ma non in questo caso! A volte ci si stupisce che qualcuno possa prendere seriamente in considerazione dei filmati del genere come prove della presenza di alieni tra noi
Devo anche aggiungere che l’artista che ha creato questo “modellino” non è neanche tanto bravo, perché con la cartapesta o con la cera si possono oggettivamente ottenere modelli più realistici.
E’ proprio vero che la mente umana, se non educata al ragionamento, tende a vedere ciò che più desidera vedere…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo bravo ottima analisi !!..eh..si...un genio dell'analisi !! naturalmente sei uno di quelli che asserisce che l'umanità è la sola forma di vita intelligente in tutta la vastità dell'universo no ?!
Mi sa di si...vha bè continua così che vai Benissi...ehm.. si ..si..ciao ! mah !
(meno male che il blog è dedicato agli UFO e ALIENI e Misteri vari !!...mi sa che dovevi fare l'avvocato...)

Giuseppe Nicosia ha detto...

Io sono convinto che la vita nell'Universo esiste, anche intelligente. Però sono convinto che sulla Terra non abbiamo ancora avuto dei contatti con le forme di vita sugli altri pianeti. Alla fine sarà la scienza a scoprire queste forme di vita, non gli ufologi creduloni e nemmeno i contattisti eletti spiritualmente e (ovviamente) mitomani...

Anonimo ha detto...

All'inizio sembra finta in effetti.., dopo che è stata ripulita ha un aspetto ben lontano dalla cartapesta..Forse è una donna truccata ma un manichino non mi pare davvero; in particolare alla fine del filmato quando viene spenta la telecamera la pelle è ancora più realistica! Chissa cos'è, ma dai filmati non si può stabilire la veridicità della cosa.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...